• La storia di Profumeria Palomba

    Vendita cosmetici a Sulmona

  • Negozio di prodotti di bellezza

    Negozio di prodotti di bellezza

    Mezzo secolo di storia per una tradizione che ha già affondato le radici nella sua città: è la Profumeria Palomba di Sulmona, un’attività dedita alla vendita di prodotti per la cosmesi e di soluzioni all’avanguardia pensando alla bellezza dei clienti.

    Il catalogo in continuo cambiamento è uno dei tratti distintivi di questa attività, che non lascia niente al caso e che si concentra sulle produzioni dei marchi più affidabili presenti sul mercato. L’attività è dunque stata avviata cinquant’anni fa, su iniziativa di Vito Palomba e la gestione è poi passata nelle mani delle due figlie, Nicoletta e Stefania. Le titolari hanno già maturato trent’anni di esperienza, facendo del loro bagaglio di conoscenze tecniche e operative un vero punto di forza. Investendo su una formazione continua e sulla qualità del rapporto instaurato con i clienti, hanno consolidato la leadership di un negozio che oggi rappresenta una realtà storica per la città di Sulmona.

    Professionalità e passione caratterizzano il loro impegno, qualità a cui si unisce la capacità di instaurare una relazione proficua con le acquirenti della Profumeria Palomba di Sulmona, fondata su un’autentica fiducia. Nicoletta e Stefania sono amministratrici dell’attività. Allo stesso tempo, sono loro a occuparsi anche della vendita.

  • Profumeria con personale esperto

    Profumeria con personale esperto

    Il negozio è caratterizzato da un arredamento che coniuga in modo efficace lo stile classico con quello moderno. È il diretto risultato di un’idea vincente, quella di unire il bianco e il nero, un accostamento cromatico che contribuisce a creare un’atmosfera accogliente e ricercata. L’ambiente favorisce il successo della Profumeria Palomba di Sulmona , un punto vendita gestito con professionalità e competenza.

    La sede si trova in Corso Ovidio, 106, via principale della città. Anche per questo l’attività ha saputo conquistare la stima e il rispetto di numerosi clienti, composta non soltanto da residenti, ma anche dai tanti turisti che affollano il centro storico. La posizione strategica si è rivelata un vantaggio commerciale di grande importanza. Altrettanto cruciale, però, è la preparazione delle due titolari, in grado di offrire molteplici servizi e sfruttare loro capacità a beneficio della clientela. Un esempio è rappresentato dalle prove di trucco svolte direttamente in sede.

    Nicoletta e Stefania hanno infatti completato alcuni corsi di trucco estetico nella Capitale, acquisendo competenze che trovano concretezza nel lavoro quotidiano all’interno della Profumeria Palomba di Sulmona. Fondamentali anche i corsi di aggiornamento, che garantiscono una preparazione continua e approfondita. Il negozio aperto dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Chiuso la domenica.

Profumeria Palomba Sulmona