• Profumi Sulmona

  • Un impeccabile servizio al pubblico

    Un impeccabile servizio al pubblico

    A gestire la Profumeria Palomba sono Nicoletta e Stefania. Le due titolari hanno rilevato l’attività dal padre, per poi maturare trent’anni di esperienza e diventare, oggi, un riferimento credibile e affidabile per i loro numerosi clienti. Una volta in negozio, infatti, le acquirenti possono contare su consulenze mirate, consigli specifici che portano ad acquisti eccellenti e soddisfacenti.

    Grazie all’impegno di chi gestisce i punti vendita, l’attività ha conquistato la stima e la fiducia di un numero elevato di persone, complici la cordialità e la simpatia delle due titolari, esperte nel settore dei profumi a Sulmona. Lo scopo del lavoro delle titolari è quello di rispondere concretamente alle aspettative di chi si presenta in sede e intuire come sia possibile soddisfare le diverse necessità è una dote fondamentale per chi lavora in questo comparto. Grazie all’empatia e alla capacità di ascolto di Nicoletta e Stefania, la missione del negozio viene ogni volta completata, appagando i clienti grazie a un servizio professionale e personalizzato.

  • Essenze dei migliori brand

    Il fine ultimo dell’attività della Profumeria Palomba è garantire articoli di alto profilo e soluzioni che facciano sentire i clienti al meglio. Per questo le titolari non si accontentano di offrire prodotti cosmetici ma estendono la loro proposta anche ai profumi di Sulmona.

  • A fare la differenza è l’atteggiamento delle due titolari, che credono fortemente nel valore del contatto umano. Lo dimostrano instaurando una relazione costruttiva e fondata sul rispetto.

    Il risultato non è soltanto una proposta di qualità basata su un’attenta selezione dei marchi di riferimento, ma anche rapporti diretti e fondati sulla gentilezza con una clientela che viene puntualmente accolta con un sorriso.

    È un modo efficace per creare sin da subito un clima disteso costruito sull’intesa e sulla complicità, un presupposto di cruciale importanza per chi i desidera intuire i gusti e le preferenze delle acquirenti.